Synergy OPERA IX

Synergy

QUANDO LA COSMESI INCOTRA LA TECNOLOGIA

Un sistema innovativo di trattamento della pelle che include 4 diverse tecnologie:

  1. BubbleBlue
  2. OxyBlue
  3. CosmoBlue
  4. PollarFourBlue

BubbleBlue genera un flusso continuo di liquidi sulla pelle, che aiuta una profonda pulizia, veicola e amplifica l’efficacia del cosmetico. Synergy+ introduce un innovativo utilizzo della radiofrequenza quadripolare e della tecnologia ad ultrasuoni.

OxyBlue sfruttando l’effetto Bhor (il rilascio dell’ossigeno da parte dell’emoglobina) ossigena la pelle in maniera naturale. Grazie alla sinergia tra specifici cosmetici e apparecchiatura synergy+ offre una soluzione completa e perfetta per la cura della pelle.

Synergy
Manipolo1

BUBBLEBLUE (Manipolo 1)

BubbleBlue utilizza 4 differenti tipi di cosmetici idrosolubili con un’avanzata tecnologia vacuum. Quando il manipolo viene a contatto con la pelle, il manipolo aspira la soluzione dalle boccette e inonda la superfice della pelle con moltissime minuscole bolle grazie all’innovativo manipolo. Queste bolle, in combinazione con la soluzione penetrano la pelle in profondità e vengono aspirate così da pulire la pelle e rimuovere tutte le impurità.

OXYBLUE (Manipolo 2)

OxyBlue è ispirato ai benefici dei trattamenti termali, che favoriscono la naturale produzione di ossigeno della pelle grazie all’effetto Bhor.

OxyBlue produce minuscole bolle di CO2 che esplodendo dolcemente, abradono la pelle. L’alta concentrazione di C02 attiva un’ossigenazione naturale della pelle, cosi da aumentarne l’efficacia nell’area trattata. Contemporaneamente OxyBlue esfolia la pelle e crea un ambiente ottimale per una migliore efficacia dei principi attivi dei successivi trattamenti.

Manipolo2
Manipolo3

CosmoBlue (Manipolo 3)

CosmoBlue usa la tecnologia ad ultrasuoni per veicolare i cosmetici (liquidi) in profondità nella pelle attraverso un sistema di precisione che controlla la velocità d’infusione del liquido. Il tempo del trattamento è preimpostato e il cosmetico è rilasciato dal manipolo dove viene polverizzato a livello molecolare per permettere una migliore penetrazione attraverso gli strati della pelle e un migliore assorbimento. Grazie alla testina che vibra, l’assorbimento dei liquidi viene accelerato. Grazie al controllo preciso della velocità di infusione, il cosmetico risulta più efficiente durante il trattamento.

PollarFourBlue (Manipolo 4)

PollarFourBlue veicola l’energia della radiofrequenza sulla pelle attraverso lo strato grasso sub-cutaneo in maniera indolore. L’energia viene controllata, trasmessa e limitata alla zona specifica tramite degli elettrodi. I risultati sono immediatamente visibili sul viso.

L’obiettivo del trattamento è la rigenerazione delle fibre di collagene degli strati della pelle per ottenere un rassodamento e una sensibile diminuzione delle rughe.

Manipolo4