L’apparecchiatura 3 in 1 è la combinazione di tre diverse metodiche che si legano tra loro per ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.
Pressomassaggio (Pressoterapia), infrarossi e stimolazione sono trattamenti ormai utilizzati da anni nei centri estetici con effetti visibili e concreti.
Il centro estetico con una sola apparecchiatura potrà disporre di tre apparecchi per tre diversi tipi di trattamento, sia essi singoli o utilizzati in sinergia
- Pressoterapia, massaggio e drenaggio linfatico Tutto il corpo viene trattato attraverso un sistema di gonfiaggio sequenziale gestito da un microprocessore. I programmi in dotazione sono in grado di soddisfare tutte le esigenze di bellezza e dimagrimento.
- Infrarosso, riscaldamento generalizzato con conseguente aumento della temperatura corporea e quindi rilassamento muscolare, eliminazione delle tossine ed aumento del microcircolo Grazie alla gestione della temperatura su diversi livelli di intensità è possibile scegliere la funzionalità del trattamento: sudorazione, aumento del metabolismo, riattivazione del micro ciclo ed effetto rilassante.
- Elettrostimolazione, riduzione delle cellule di grasso, tonificazione e vascolarizzazione dei tessuti
Tonifica e rassoda la muscolatura del corpo, facilita ed incrementa l’eliminazione delle tossine, stimola il drenaggio linfatico, agisce contro gli inestetismi della cellulite e contrasta la ritenzione idrica.
Ulteriore effetto benefico per la persona è la piacevole sensazione di relax e benessere ricevuta durante il trattamento che persiste durante il proseguo dell’attività quotidiana.

- Pressoterapia a 10 settori
- 5 uscite infrarosso
- Elettrostimolazione a 10 settori