I Care OPERA IV

I-Care OPERA IV

I-Care OPERA IV

I-Care Opera IV è un’apparecchiatura multifunzione, che consente con un unico dispositivo di differenziare i trattamenti alla clientela, combinando una varietà di programmi e di Know-how per usufruire dei diversi vantaggi che offre la varia gamma della dotazione.
La combinazione delle diverse metodiche che si legano tra loro permettono di ottenere risultati nettamente superiori ai singoli trattamenti.

Icare
Manipoli

Multifunzione a 5 funzioni

  1. MANIPOLO MULTI RF
    RF+VACUUM+LED
  1. PEELING DELLA PELLE
    IL PUNTALE DELLA VACCUM
  1. AUTO MTS
    Opzionale solo per uso medico
  1. MANIPOLO POST TRATTAMENTO 
    CRYO-ELETTROPORATORE+LED
  1. COOLING BOX

Manipolo della Multi RF

RF multi-polare + Vacuum + LED635nm

manipolorosso

Sicurezza del sistema della RF Multipolare

Il sistema RF dell’iCare usa un manipolo con la testa in silicone e materiali pregiati quali argento e carbonio così da diminuire i fastidi causati dal trattamento. Con 0.7 Mhz la RF Multi-Polare passa energia termica nello strato dermico più che nello strato di grasso.

L’energia termica stimola la rigenerazione del collagene della pelle e migliora le rughe sottili, ha un effetto lifting nei muscoli e previene l’invecchiamento delle cellule della pelle, purifica il sangue e rimuove le scorie per via linfatica.

Manipolo in Argento + Carbonio

  • Riduce significativamente le scintille
  • Non provoca allergia ed è meno tossico
  • Dà una sensazione di maggior morbidezza durante il trattamento
  • Carbone + polvere d’argento

LED 635 nm

L’effetto sterilizzante crea un trattamento igienico.

Manipoloblu

RF + VACUUM + LED: Power Lifting

  • RF Multipolare, Vacuum e LED massimizzano gli effetti dovuti all’azione combinata
  • Rigenerazione del collagene, favorisce una maggiore elasticità della pelle, delle rughe e rimuove le scorie
  • Modalità Vacuum: 4 schemi (continuo,2Hz,4Hz,8Hz)
  • La testa di Carbone e Silicone: riduce significativamente le scintille e le allergie ai metalli.

VACUUM

Peeling della Pelle

La testa del manipolo Vacuum nella Multi RF rimuove il sebo rimasto nei pori e compie un micro peeling dello strato epidermico.

Vacuumpeeling

Auto MTS: Optional

Caratteristiche dell’Auto Micro Ago solo per uso medico

AutoMTS

Tri-M è una Meso Terapia elettrica, dispositivo con motore che ha una vibrazione elettrica e una capacità di stimolare naturalmente il collagene e l’elastina senza danneggiare la pelle. La caratteristica del Tri -M è quella di aumentare notevolmente l’efficacia della trattamento, aumentando l’assorbimento dei prodotti, riducendo il dolore e il disagio.

AutoMTS2

Cryo-Elettroporatore + LED 430nm

Rilassamento cutaneo & effetto Cryo

CryoManipolo

Il trattamento combinato con Cryo ed elettroporazione è un sistema innovativo; -15°C è una funzione potente che riduce il calore della superficie della pelle che può manifestarsi dopo il trattamento di laser o MTS e accelera il normale recupero.

Gli impulsi elettrici di Cryo- Elettroporazione allargano i pori della pelle e permettono di far penetrare farmaci e soluzioni nell’interno delle cellule. Inoltre, la funzione Cooling attiva le cellule sulla superficie della pelle per aumentare il tasso di assorbimento del prodotto, dall’altro riduce i tempi di inattività e il rischio di PIH.

LED 635 nm

L’effetto sterilizzante crea un trattamento igienico.

Cryo-Elettroporatore

Disegno

COOLING BOX

I tuoi cosmetici, maschere, prodotti vitaminici possono mantenersi freschi durante le procedure.

Il cooling Box con raffreddamento 4°C ha la possibilità di conservare i cosmetici e i farmaci, le maschere e i prodotti con vitamine che si deteriorano facilmente a temperatura ambiente.

Temperatura di refrigerazione    Max 4°C

 

Perché i cosmetici hanno bisogno di essere tenuti al fresco?

  1. I cosmetici sbiancanti: devono essere tenuti sotto i 12°C

La maggior parte degli ingredienti dei prodotti sbiancanti sono fatti da sostanze chimiche o piante che sono facilmente deperibili alla temperatura ambiente dopo l’apertura, in questo modo diminuisce l’effetto sbiancante. Questo significa che i prodotti sbiancanti possono massimizzare la loro funzione e raggiungere il reale effetto sbiancante solo alla temperatura di 12°C.

  1. Gli organismi viventi attivano l’acqua molecolare.

I prodotti avranno la loro massima efficienza se l’acqua molecolare è tenuta attiva. Ma solo se si mantiene costante la temperatura a 12°C.

  1. Prolunga la freschezza del prodotto.

I cosmetici si deperiscono facilmente e moltiplicano i batteri alla temperatura ambiente dopo l’apertura, specialmente quei prodotti come maschere, prodotti leviganti, maschere occhi ed essenze. Se non sono tenute in una condizione di temperatura speciale.

 

 

box